LUISS

Graduatoria finale

La graduatoria finale è ottenuta sommando i punteggi di ogni singola prova scritta e orale ed è espressa in centoventesimi.

Per i candidati a pari punteggio ci si attiene all’ordine risultante dalla graduatoria per titoli. In caso di ulteriore parità prevale il punteggio conseguito nella prova orale di lingua inglese. In caso di ulteriore parità prevale la minore età.

Entro lunedì 16 novembre 2015, sarà stilata una graduatoria d’idoneità e saranno ammessi alla Scuola Superiore di Giornalismo “Massimo Baldini”, fino ad un massimo di 24 (ventiquattro) allievi secondo quanto disposto dall’art. 23 del “Quadro di indirizzi”, approvato dal CNOG in data 13/05/2015, ovvero non possono essere ammessi al corso un numero di allievi maggiore della metà della totalità dei partecipanti che hanno completato le prove di selezione. L’elenco nominativo di tutti gli idonei, compilato ad insindacabile giudizio della Commissione, sarà reso pubblico sul sito internet http://giornalismo.postlauream.luiss.it.

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.